Home Notizie Wolfgang Amadeus Phoenix (Remix Collection) in streaming gratuito

Wolfgang Amadeus Phoenix (Remix Collection) in streaming gratuito

Tempo vi facemmo ascoltare su Soundsblog un remix di Love Like Sunset dei Phoenix ad opera degli Animal Collective. Il brano originale veniva fuori dall’ultimo album del gruppo francese “Wolfgang Amadeus Phoenix” ed ora insieme a tutte le remix-version degli altri brani di quell’album è finito in questo nuovo “Wolfgang Amadeus Phoenix (Remix Collection)”.Oltre a

pubblicato 23 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:45

Tempo vi facemmo ascoltare su Soundsblog un remix di Love Like Sunset dei Phoenix ad opera degli Animal Collective. Il brano originale veniva fuori dall’ultimo album del gruppo francese “Wolfgang Amadeus Phoenix” ed ora insieme a tutte le remix-version degli altri brani di quell’album è finito in questo nuovo “Wolfgang Amadeus Phoenix (Remix Collection)”.

Oltre a gli Animal Collective in qualità di remixer ci sono Chairlfit, Passion Pit, YACHT ma anche Devendra Banhart. Personalmente ho trovato la versione “originale” del disco molto interessante anche se non molto innovatore per lo stile-Phoenix.

Quindi non posso che essere estremamente curioso per questa versione remix: ci viene incontro per fortuna il blog Street Date della CBS Radio che mette in streaming completo tutto l’album.

Notizie