Home Notizie Giusy Ferreri: ascolta il nuovo singolo “Il Cielo E’ Sempre Più Blu”

Giusy Ferreri: ascolta il nuovo singolo “Il Cielo E’ Sempre Più Blu”

Aggiornamento: Qui potete ascoltare la versione completa della nuova cover. Rimangio quello che ho appena detto nel post: elementi di novità rispetto alla canzone originale è possibile rinvenirli. Il “Clap” è molto indicato per un pezzo del genere: il livello vocale con cui ci delizia Giusy è eccezionale. [grazie a Freak per la segnalazione]Finalmente possiamo

pubblicato 23 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:45


Aggiornamento: Qui potete ascoltare la versione completa della nuova cover. Rimangio quello che ho appena detto nel post: elementi di novità rispetto alla canzone originale è possibile rinvenirli. Il “Clap” è molto indicato per un pezzo del genere: il livello vocale con cui ci delizia Giusy è eccezionale. [grazie a Freak per la segnalazione]

Finalmente possiamo proporvi un’anteprima del nuovo singolo di Giusy Ferreri, la cover di “Il Cielo E’ Sempre Più Blu” di Rino Gaetano. Cliccate qui per ascoltare.

Forse si tratta di pochi secondi per essere in grado di dare un giudizio, di sicuro però possiamo fare un’osservazione per quello che concerne l’aspetto musicale.

A quanto pare l’arrangiamento non brilla: forse ci aspettavamo qualcosa di più accattivante e di più “moderno” e invece sembra che la canzone sia stata proposta rispettando l’originale.

Di sicuro la voce di Giusy, com’era prevedibile, da quel tocco di particolarità al pezzo, però c’è qualcosa che non quadra. Ovviamente questi sono giudizio a freddo determinati da un semplice ascolto di un piccola preview. Aspettiamo il pezzo completo per poter essere più sicuri di quanto detto (o magari fare marcia indietro).

Notizie