Home Classifiche Musicali Homesleep: l’intero catalogo a 3 euro e 99

Homesleep: l’intero catalogo a 3 euro e 99

La notizia non ci rende troppo allegri, ma può essere un buon modo per tributare stima e riconoscimento a una delle etichette italiane più importanti in ambito indie (e non solo). Chiude definitivamente (?) i battenti la Homesleep, la label bolognese e anconetana, che in dieci anni di storia, ha regalato alcune tra le migliori

pubblicato 20 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:50


La notizia non ci rende troppo allegri, ma può essere un buon modo per tributare stima e riconoscimento a una delle etichette italiane più importanti in ambito indie (e non solo). Chiude definitivamente (?) i battenti la Homesleep, la label bolognese e anconetana, che in dieci anni di storia, ha regalato alcune tra le migliori proposte dell’indie rock nazionale e internazionale. Giardini di Mirò, Yuppie Flu, Julie’s Haircut, El Muniria, MiceCars, ma anche Piano Magic, Sodastream, Califone e Austin Lace.

Fino al 31 ottobre sarà possibile acquistare on line ogni disco pubblicato dall’etichetta, alla cifra di 3.99 euro (per i CD) e 1.99 (per i CD singoli). Le spese di spedizione sono incluse per gli ordini superiori ai 10 euro.

Una maniera molto bella (e vantaggiosa) per salutare tutti gli appassionati di musica e i fan delle band che sono state proposte, anche se, come dicono nel comunicato: “In realtà ci teniamo molto a dire che troverete ancora (fino ad esaurimento) tutte le loro produzioni in vendita ai *live* delle varie band, andate ed affollate quindi sempre tutti i concerti dei nostri gruppi”.

Classifiche Musicali