Home Lady Gaga Lady GaGa: ascolta “Bad Romance” in versione definitiva

Lady GaGa: ascolta “Bad Romance” in versione definitiva

Tanto tuonò che infine piovve: dopo le mille anticipazioni, le anteprime, le chicche più o meno attendibili ecco arrivato il giorno della premiere di “Bad Romance”, il nuovo singolo di Lady GaGa che farà da traino alla ri-edizione dell’album di debutto.BBC Radio1 ha trasmesso la traccia sulle sue frequenze, e in pochi attimi la rete

pubblicato 19 Ottobre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Tanto tuonò che infine piovve: dopo le mille anticipazioni, le anteprime, le chicche più o meno attendibili ecco arrivato il giorno della premiere di “Bad Romance”, il nuovo singolo di Lady GaGa che farà da traino alla ri-edizione dell’album di debutto.

BBC Radio1 ha trasmesso la traccia sulle sue frequenze, e in pochi attimi la rete è stata invasa. Prodotta dal solito RedOne, “Bad Romance” è truzza e modaiola abbastanza per diventare l’ennesima smash hit di GaGa. In vendita come singolo digitale dal 29 ottobre, sarà ovviamente inclusa nella tracklist di The Fame-Monster. Anche il videoclip del pezzo è in dirittura d’arrivo, la coreografa Laurie Ann Gibson ha minacciato dichiarato via twitter che non tarderà a raggiungere i network televisivi e telematici.

Ve lo proporremo a tempo debito, intanto ascoltate l’audio e scriveteci se la final version è di vostro gradimento.

Lady GaGa | “Bad Romance”

[Grazie ad Andrea per la segnalazione. Ne bastava una però, non serviva intasare il blog ;p ]

Lady GagaNotizie