Home Notizie Tempo di Julian Casablancas: ecco qualche ascolti dal primo album solista

Tempo di Julian Casablancas: ecco qualche ascolti dal primo album solista

Tempo fa vi facemmo sentire, qui su Soundsblog, la prima anticipazione dal primo album solista di Julian Casablancas, il leader degli Strokes. Ora che l’uscita di “Phrazes for the Young” si avvicina, visto che è prevista ad inizio novembre, il buon Julian ha deciso di farci ascoltare ancora un po’ del proprio album.Sul sito ufficiale

pubblicato 19 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:52


Tempo fa vi facemmo sentire, qui su Soundsblog, la prima anticipazione dal primo album solista di Julian Casablancas, il leader degli Strokes. Ora che l’uscita di “Phrazes for the Young” si avvicina, visto che è prevista ad inizio novembre, il buon Julian ha deciso di farci ascoltare ancora un po’ del proprio album.

Sul sito ufficiale www.juliancasablancas.com, c’è infatti la possibilità di ascoltare River of Brakelights, seconda canzone estratta dal disco. Devo dire che sebbene la mia aspettativa non fosse altissima, questa canzone non mi dispiace per niente.

Se poi la vostra curiosità è ancora più alta su youtube c’è un video con le preview di poco più di 30 secondi di tutto l’album. E, naturalmente, lo potete vedere dopo il link.

Notizie