Home Vasco Rossi Vasco Rossi, L’uomo più semplice video ufficiale e testo

Vasco Rossi, L’uomo più semplice video ufficiale e testo

Vasco Rossi in concerto nel 2013 e nuovo singolo da lunedì 21 gennaio: lo conferma lo stesso cantante dalla sua pagina Facebook

pubblicato 12 Marzo 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:33

uomo-più-semplice-vasco-rossi

Finalmente è uscito…ed eccolo!
…il nuovo video…clip…de “L’uomo più semplice”!!….che c’è!!

Con questo messaggio sulla sua pagina Facebook, Vasco Rossi annuncia il video per “L’uomo più semplice”, il singolo che segna ufficialmente il suo ritorno sulle scene dopo i problemi di salute dei mesi scorsi. Al centro delle immagini, il rocker impegnato nell’esecuzione del pezzo direttamente nel suo studio di registrazione. Cliccate dopo il salto per vedere il video ufficiale

Vasco Rossi, L’uomo più semplice il nuovo singolo audio e testo

E’ arrivato con un vero e proprio countdown il nuovo singolo di Vasco Rossi, L’uomo più semplice, direttamente sulla pagina ufficiale. I fan hanno atteso i secondi rimanenti prima di ascoltare l’annunciata nuova canzone del rocker. E all’una di notte- l’ora X- il sito web aveva terminato il conto alla rovescia. Ecco quindi il link per ascoltare il pezzo. Voi lo trovate dopo il salto. Una canzone che non tradisce il classico stile di Vasco che i fan amano e riconosceranno fin dal primo ascolto. Radiofonica? Assolutamente sì, la ascolteremo sicuramente tantissimo nelle prossime settimane. Dopo il salto, trovare l’audio e anche il testo. Prima impressioni?

L’annuncio del nuovo singolo in radio da lunedì 21 gennaio 2013

vasco-rossi-nuovo-singolo Ci siamo, finalmente abbiamo una data. Il prossimo 21 gennaio, lunedì, sarà trasmesso da tutte le radio il nuovo singolo di Vasco Rossi, un inedito come specificato dalla pagina Facebook del cantante. Insieme all’annuncio, ecco uno scatto del cantante, per la gioia dei fan che possono fare ufficialmente il conto alla rovescia per ascoltare nuovo materiale del Blasco.

Concerti a partire da giugno 2013

    Update: Vasco Rossi ha aggiornato la pagina Facebook entusiasmando i fan con una dichiarazione che conferma le parole già annunciate lo scorso dicembre. Ricordate? Come potete leggere dopo il salto, il cantante aveva assicurato qualche concerto nel 2013. E adesso, il tutto ha assunto ancora più concretezza:

    “Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!!”

    Si parla quindi di giugno 2013 come periodo di inizio per un tour estivo, una serie di date. Ad oggi non si conoscono ancora ulteriori dettagli, vi terremo aggiornati come sempre

Vasco Rossi: “Mi sto rimettendo”

Vasco Rossi è costantemente monitorato dai suoi fan. La pagina Facebook dalla quale il cantante ha spesso comunicato è tenuta sotto controllo da chi segue costantemente il proprio beniamino. Del resto, non sono stati mesi facili per chi segue la sua musica, dopo il ricovero a Villalba, la decisione di andarsene contro il parere dei medici e le successive illazioni nate sul web.

Lui ha rilasciato qualche clippino sul social network, rassicurando chi lo legge: si sta riprendendo e sta leggendo molto in questo periodo. Poche settimane fa, però, la madre aveva ammesso di essere preoccupata per il figlio:

“Sono preoccupata, ma grazie al cielo pian piano si sta rimettendo. Temo però che sarà una cosa lunga. Questa ricaduta, purtroppo, non ci voleva.”

Adesso è intervenuto lo stesso Vasco, dalle pagine di Facebook, rispondendo ad una domanda diretta e dando una grande gioia a chi sperava in un suo ritorno dal vivo:

L’uomo più semplice, il nuovo singolo

Testo L’uomo più semplice

    Sono l’uomo più semplice che c’è
    Sono l’uomo giusto per te
    Sono l’uomo di questa sera
    Sono l’uomo di primavera

    Facciamo bene a stare insieme stare
    Facciamo bene perché è sabato sera
    Facciamo bene facciamo perché
    C’è l’occasione e l’atmosfera
    Sì… Facciamo bene perché
    Siamo vivi, domani chi lo sa
    Sì… Facciamo bene perchè
    Siamo vivi, domani chi lo sa, te la prendi te la responsabilità

    Sono un uomo buono
    Sono un uomo sincero
    Sono un uomo vero
    Sono un uomo solo

    Sono l’uomo di questa sera
    Sono l’uomo di primavera
    Facciamo bene a stare insieme stare
    Facciamo bene perché è sabato sera
    Facciamo bene facciamo perché
    C’è l’occasione e l’atmosfera
    Sì… Facciamo bene perché
    Siamo vivi, domani chi lo sa
    Sì… Facciamo bene perchè
    Siamo vivi, domani chi lo sa, te la prendi te la responsabilità

    Sono un uomo
    Sono un uomo
    Sono l’uomo più semplice che c’è
    Sono l’uomo giusto per te

Vasco tranquillizza i fan

“Ciao, spero ti stia rimettendo bene dal tuo infortunio, vorrei farti una domanda sperando che tu mi risponda… Ma alla fine veramente non farai più date? O solamente non farai più tour ma qualche concerto ci sarà lo stesso??? Ti ringrazio anticipatamente… Johnny Garcea, Milano”

Johnny accontentato dallo stesso Vasco che ha rassicurato lui e tutti i suoi oltre tre milioni di fan:

“Grazie per l’augurio. Mi sto rimettendo …”dall’infortunio”. Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto.”


Nel 2013, quindi, Vasco tornerà a darsi “live” al suo pubblico
fedele da anni ed anni. Quale migliore regalo di Natale per loro?

NotizieVasco Rossi