Home Notizie Matteo Becucci: “Ti troverò” è il nuovo singolo

Matteo Becucci: “Ti troverò” è il nuovo singolo

Matteo Becucci, il vincitore della seconda edizione di X Factor, torna all’attacco con un nuovo progetto discografico che porta il nome di “Cioccolato amaro e caffè” in uscita il prossimo 13 novembre.Il singolo apripista sarà la canzone “Ti troverò”, cover del brano “I didn’t Know” dei Ph.D. A quanto pare sarebbe stato lo stesso Matteo

pubblicato 19 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:52


Matteo Becucci, il vincitore della seconda edizione di X Factor, torna all’attacco con un nuovo progetto discografico che porta il nome di “Cioccolato amaro e caffè” in uscita il prossimo 13 novembre.

Il singolo apripista sarà la canzone “Ti troverò”, cover del brano “I didn’t Know” dei Ph.D. A quanto pare sarebbe stato lo stesso Matteo ad interessarsi della stesura del testo del nuovo pezzo; la musica, ovviamente, è la stessa dell’originale (forse con dei nuovi arrangiamenti). Ecco quanto dichiarato dal cantante:

“Ricomincio la mia avventura musicale con un brano a cui forse ero destinato. Già durante Xfactor, quando Morgan mi aveva proposto “I should have known better”, avrei voluto cantare “I didn’t Know” presentandone una versione in italiano firmata da me. Questo brano è in un certo senso il completamento del cd-ep “Impossibile” essendo un rifacimento di un brano internazionale di cui ho curato il testo, totalmente inedito, e l’arrangiamento”.

Quella di ritornare sulle scene musicali con una cover la reputate una scelta giusta o avreste gradito un inedito?

Notizie