Home Notizie Vampire Weekend: cinque nuove canzoni dal vivo

Vampire Weekend: cinque nuove canzoni dal vivo

Per ascoltare “Contra”, il secondo album dei Vampire Weekend, bisognerà aspettare il prossimo 11 gennaio, ma la band statunitense sta già proponendo i brani del disco durante i live. Lo scorso 15 ottobre, durante uno show per pochi intimi al King’s College di Londra, i Vampire Weekend hanno suonato la metà dei pezzi inclusi nella

pubblicato 19 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:19

Per ascoltare “Contra”, il secondo album dei Vampire Weekend, bisognerà aspettare il prossimo 11 gennaio, ma la band statunitense sta già proponendo i brani del disco durante i live. Lo scorso 15 ottobre, durante uno show per pochi intimi al King’s College di Londra, i Vampire Weekend hanno suonato la metà dei pezzi inclusi nella tracklist.

Purtroppo non sembrano esserci registrazioni che documentino le anticipazioni della serata, ma sono disponibili altri filmati live delle tracce che andranno a comporre il nuovo disco. Intanto è possibile scaricare Horchata, il primo singolo tratto dall’album.

Dopo il salto, “Horchata”, “White Sky”, “Holiday”, “Run” e “Cousins” direttamente dalle performance live dei Vampire Weekend. Non sarà come ascoltare “Contra”, ma vista l’energia e la bravura dei quattro sul palco, può essere un ottimo modo per farsi un’idea del loro prossimo lavoro e ingannare l’attesa.

“Horchata”

“White Sky”

“Holiday”

“Run”

“Cousins”

Notizie