Home Lady Gaga Lady Gaga: ascolta la nuova canzone “Alejandro (don’t call my name)”

Lady Gaga: ascolta la nuova canzone “Alejandro (don’t call my name)”

Alejandro, Fernando e Roberto (spero di averli individuati nella maniera giusta): ecco i tre nomi citati nel nuovo pezzo di Lady Gaga dal titolo “Alejandro (don’t call my name)”, canzone che dovrebbe essere inserita nel nuovo album della cantante. Se il brano uscisse come singolo state ben certi che i nomi prima menzionati saranno oggetto

pubblicato 18 Ottobre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Alejandro, Fernando e Roberto (spero di averli individuati nella maniera giusta): ecco i tre nomi citati nel nuovo pezzo di Lady Gaga dal titolo “Alejandro (don’t call my name)”, canzone che dovrebbe essere inserita nel nuovo album della cantante. Se il brano uscisse come singolo state ben certi che i nomi prima menzionati saranno oggetto di numerose parodie e quant’altro.

Il web è letteralmente su di giri per questa nuova canzone: il ritmo “latin” unito al sound classico di “Germanotta” e del suo RedOne (produttore) ha ricevuto i consensi di molti bloggers e compagnia bella; anche i fans sembrano molto entusiasti di questa “Alejandro”.

Per quello che mi riguarda devo ammettere che non sto facendo i salti di gioia: il nuovo pezzo non mi fa impazzire, anzi, lo trovo anche abbastanza trash. E invece voi? Vi ha conquistati? Dopo il salto vi facciamo ascoltare il nuovo brano in streaming.

Lady GagaNotizie