Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 18 Ottobre 2009)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 18 Ottobre 2009)

La classifica dei singoli più venduti in Europa oggi non presenta grosse novità ai piani altissimi: le prime due posizioni sono blindate, l’unica variazione è alla #3 dove una incredibile Lada GaGa alla 18esima settimana di permanenza con Paparazzi è ancora capace di scavalcare Madonna relegandola alla quarta piazza.Nel resto della Top-10 non mancano comunque

di piero
pubblicato 18 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:19

La classifica dei singoli più venduti in Europa oggi non presenta grosse novità ai piani altissimi: le prime due posizioni sono blindate, l’unica variazione è alla #3 dove una incredibile Lada GaGa alla 18esima settimana di permanenza con Paparazzi è ancora capace di scavalcare Madonna relegandola alla quarta piazza.

Nel resto della Top-10 non mancano comunque le novità, anzi ci sono ben 3 debutti: alla #9 la girlband britannica The Saturdays con Forever is over, alla #7 la francese Jena Lee con J’aimerais Tellement e alla #6 il rapper inglese Chipmunk con la sua Oopsy Daisy.

Incredibile ma vero, c’è anche un pezzo d’Italia nella chart: debutta nelle retrovie ma ha qualche chance di salire nelle prossime settimane, visto il seguito della band in questione che è tedesca ma riscuote successi anche in Scandinavia e nella parte est del vecchio continente. Alla #42 ci sono gli Scooter featuring Antonella Ruggiero con Ti Sento. Avete letto bene….è proprio quella celebre canzone dei Matia Bazar datata 1985 in una inedita versione techno dance. Dopo il salto trovate il video ufficiale, dategli un’occhiata!

10. Evacuate the Dancefloor – Cascada
9. Forever is Over – The Saturdays
8. Pussy – Rammstein
7. J’aimerais Tellement – Jena Lee
6. Oopsy Daisy – Chipmunk
5. She Wolf – Shakira
4. Celebration – Madonna
3. Paparazzi – Lady GaGa
2. I Gotta Feeling – Black Eyed Peas

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Sexy Bitch
David Guetta ft Akon

Scooter ft Antonella Ruggiero | “Ti Sento” – Video Ufficiale
#42 @ Billboard Euro Chart

Via | Billboard

Classifiche Musicali