Home Classifiche Musicali Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 17 Ottobre 2009)

Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 17 Ottobre 2009)

Bene ben, fine settimana e puntuale come un orologio svizzero, ecco la nostra classifica dei singoli più trasmessi nelle radio italiane. Anche oggi sostanziali cambiamenti, new entry e quant’altro che possono farvi piacere o meno. Cominciamo dalla quinta posizione lasciata vuota da Madonna e conquistata dai Black Eyed Peas con “I gotta feeling”. Gli scampoli

di lavinia
pubblicato 17 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:54



Bene ben, fine settimana e puntuale come un orologio svizzero, ecco la nostra classifica dei singoli più trasmessi nelle radio italiane. Anche oggi sostanziali cambiamenti, new entry e quant’altro che possono farvi piacere o meno.
Cominciamo dalla quinta posizione lasciata vuota da Madonna e conquistata dai Black Eyed Peas con “I gotta feeling”. Gli scampoli di una Estate che ormai sembra definitivamente conclusa? Forse, e chissà se è il motivo per cui anche Robbie Williams cede il posto alla prima new entry di quest’oggi: “Haven’t met you yet” di Michael Bublé. Ve l’aspettavate? Io non proprio, così come non mi aspettavo che il terzo posto fosse occupato da Tiziano Ferro. Ebbene sì, la sua “Il sole esiste per tutti” non è salita come credevamo, ma scesa. Di una posizione, niente di grave, può sempre rifarsi. Scende anche “We are golden” di Mika, lasciando così il primo posto alla seconda new entry. Chi è? Scopritelo!

5. I gotta feeling – Black Eyed Peas
4. Haven’t met you yet – Michael Bublé
3. Il sole esiste per tutti – Tiziano Ferro
2. We are Golden – Mika

Il singolo più trasmesso dalle radio italiane in questa settimana è…

1. Ad ogni costo – Vasco Rossi
Classifiche Musicali