Home Notizie Rihanna: martedì il nuovo singolo; intanto spuntano le prime foto del nuovo video

Rihanna: martedì il nuovo singolo; intanto spuntano le prime foto del nuovo video

Cresta giallo paglia “tamarrissima”: ecco come si presenta Rihanna nel nuovo video del nuovo singolo il cui titolo per ora è ancora sconosciuto (si dice che sia “The Wait Is Ova”). Per vedere le prime immagini spuntate in rete fate un giretto dopo il salto.Intanto è stato annunciato che la nuova canzone verrà trasmessa in

pubblicato 17 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:54


Cresta giallo paglia “tamarrissima”: ecco come si presenta Rihanna nel nuovo video del nuovo singolo il cui titolo per ora è ancora sconosciuto (si dice che sia “The Wait Is Ova”). Per vedere le prime immagini spuntate in rete fate un giretto dopo il salto.

Intanto è stato annunciato che la nuova canzone verrà trasmessa in anteprima dalle radio a partire da questo stesso martedì. Fin ora è stato tenuto tutto top secret, cosa che è alquanto difficile ai giorni nostri. Ciò molto probabilmente creerà ancora più curiosità e “novità” su questo ritorno tanto atteso e tutto, ovviamente, a favore della nostra “Riri”.

Secondo le previsioni l’album uscirà il 24 novembre e il titolo del medesimo verrà svelato il 16 dello stesso mese. Manca poco!

Notizie