Home Classifiche Musicali Alexandra Burke: “Bad Boys” spopola in Gran Bretagna

Alexandra Burke: “Bad Boys” spopola in Gran Bretagna

I sudditi di sua maestà hanno dimostrato ancora una volta di amare Alexandra Burke: il suo singolo di debutto “Bad Boys” si piazza prepotentemente in cima alla classifica dei singoli più venduti in Inghilterra.E sapete chi è riucita a superare? Un certo Robbie Williams il quale, con la sua “Bodies“, si è dovuto accontentare di

pubblicato 21 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:54


I sudditi di sua maestà hanno dimostrato ancora una volta di amare Alexandra Burke: il suo singolo di debutto “Bad Boys” si piazza prepotentemente in cima alla classifica dei singoli più venduti in Inghilterra.

E sapete chi è riucita a superare? Un certo Robbie Williams il quale, con la sua “Bodies“, si è dovuto accontentare di una misera medaglia d’argento e tutto questo a favore di un’esordiente che in una sola giornata ha venduto circa 90.000 copie. Numeri stratosferici!

Forse sono proprio questi fattori che hanno indotto la casa discografica di Alexandra ad annunciare che molto probabilmente saranno estratti ben otto singoli (esagerati!) dall’album “Overcome”. Chissà?!

Ad ogni modo… passate nei prossimi giorni nelle nostre pagine per avere informazioni sulla top 10 dei singoli più venduti di questa settimana in Uk.

Classifiche MusicaliNotizie