Home Lady Gaga Lady Gaga: copertina del nuovo singolo “Bad Romance”?

Lady Gaga: copertina del nuovo singolo “Bad Romance”?

Quella che vedete qui in alto dovrebbe essere la cover del nuovo singolo di Lady Gaga intitolato “Bad Romance“, canzone che verrà rilasciata alle radio questo lunedì.Come potete notare si continua a perseguire il filone un pò “dark” (almeno questa è la sensazione che ha il sottoscritto): tutto quel rosso richiama alla mente qualcosa che

pubblicato 16 Ottobre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Quella che vedete qui in alto dovrebbe essere la cover del nuovo singolo di Lady Gaga intitolato “Bad Romance“, canzone che verrà rilasciata alle radio questo lunedì.

Come potete notare si continua a perseguire il filone un pò “dark” (almeno questa è la sensazione che ha il sottoscritto): tutto quel rosso richiama alla mente qualcosa che mi fa pensare al sangue che va ad associarsi a qualcos’altro di meno “sadico” che è “l’amore”.

Ad ogni modo, fantasie sulla cover a parte, possiamo dirvi che fra poco partirà il nuovo tour di “Germanotta” “The Monster Ball Tour” (27 novembre): tutto questo quindi in concomitanza con l’uscita del nuovo album “The Fame Monster“. Riuscirà Miss Gaga a conquistare altri podi (nelle classifiche intendiamo) spodestando dalla vetta la superfavorita Britney Spears, recentemente salita alla numero #1 con “3” nella chart americana dei singoli? A voi le previsioni.

Classifiche MusicaliLady GagaNotizie