Home Nextech a Firenze: un’ immersione nell’elettronica

Nextech a Firenze: un’ immersione nell’elettronica

Evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica elettronica e arte contemporanea, Nextech è una manifestazione che si terrà dal 21 al 23 settembre a Firenze e si prefigge di esplorare le relazioni tra arti visive e sonorità electro di ogni tipo. La Stazione Leopolda ospiterà ben venti appuntamenti tra concerti e dj sets e

pubblicato 15 Settembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:08

Evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica elettronica e arte contemporanea, Nextech è una manifestazione che si terrà dal 21 al 23 settembre a Firenze e si prefigge di esplorare le relazioni tra arti visive e sonorità electro di ogni tipo. La Stazione Leopolda ospiterà ben venti appuntamenti tra concerti e dj sets e cambierà volto grazie alle installazioni e le videoproiezioni in mostra.
Il programma è estremamente interessante e presenta occasioni uniche, come i concerti dei Liars e di Andi Toma dei Mouse on Mars il 21- per consultare il calendario di tutti gli appuntamenti andate qui.
Ampio spazio sarà anche dato alle realtà di casa nostra, grazie alla presenza di artisti e musicisti come i Pigneto Quartet di Roma e il collettivo Zimmerfrei.
Se non volete pagare l’entrata, andateci dalle 18 alle 20.
Il 21 e 22 settembre dalle 21.30 i biglietti costano 13 euro(con consumazione), ridotti 10.
Il 23 settembre dalle 21.30 20 euro (con consumazione), ridotti 15.
Partecipando al concorso indetto da Radio Papesse invece, avrete la possibilità di guadagnarvi due entrate gratis!Basta che inviate in redazione registrazioni sonore frutto del vostro ingegno e della vostra creatività , purchè pubblicabili online; le più interessanti vinceranno i tickets e l’inserimento nella playlist della radio.
Per info, ecco i contatti:

Carlo Simula
Stampa e comunicazione
Palazzo delle Papesse – Centro Arte Contemporanea
Phone +39 0577 220721 – F +39 0577 42039
Mail: stampa.papesse@comune.siena.it

Liars-Let’s not wrestle mr.Heart attack.mp3

Mouse on Mars-Mine is in yours.mp3

Foto: Liars