Home Notizie Rivers Cuomo: Katy Perry nel nuovo album dei Weezer

Rivers Cuomo: Katy Perry nel nuovo album dei Weezer

Quanto Rivers Cuomo dei Weezer si faccia pochi problemi quando si tratta di flirtare col pop, è cosa nota. L’intervista rilasciata a Buzznet, però, ci ha lasciati perplessi. In un gioco di associazioni di idee, Cuomo ha prima negato di sapere chi sia Megan Fox e quando gli è stato fatto il nome di Katy

pubblicato 16 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:56


Quanto Rivers Cuomo dei Weezer si faccia pochi problemi quando si tratta di flirtare col pop, è cosa nota. L’intervista rilasciata a Buzznet, però, ci ha lasciati perplessi. In un gioco di associazioni di idee, Cuomo ha prima negato di sapere chi sia Megan Fox e quando gli è stato fatto il nome di Katy Perry ha dichiarato: “Scriveremo insieme la settimana prossima. Nono vedo l’ora!”.

Battuta per destabilizzare i fan o ennesimo colpo messo a segno per incrementare le premesse -già ottime- al nuovo album “Ratitude”? Non ci sono state -ancora- smentite o conferme. Certo è che la risposta data quando è stata nominata Megan Fox lascia pensare che il leader dei Weezer stesse solo scherzando..

Intanto è stato lanciato l’iTunes Pass della band proprio in questi giorni. Pagando 19 dollari e 99, si potrà scaricare materiale inedito da qui al 24 novembre. Si comincia con la cover di “Should I Stay or Should I Go” dei Clash per proseguire con tracce bonus, registrazioni live, remix, materiale girato dietro le quinte e il video di “(If You’re Wondering If I Want You To) I Want You To”.

Ricordiamo che l’uscita di “Ratitude” è prevista per il 3 novembre e che sarà possibile acquistarne una versione con il Wuggie: la versione Weezer dello Snuggie che vedete indosso a Rivers Cuomo nella foto (sì, sono matti).

Notizie