Home Notizie Air: Deluxe box set in vinile di “Love 2”

Air: Deluxe box set in vinile di “Love 2”

Quelli di Vinyl Factory, specializzati nel pubblicare edizioni in vinile, dopo aver lavorato sugli album di Massive Attack, Pet Shop Boys e Soulwax hanno appena dato alle stampe il Deluxe Box Set di “Love 2” il nuovo album degli Air. Previsto in una tiratura di 300 copie numerate e disegnate in collaborazione con Laurent Pinon,

pubblicato 17 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:56


Quelli di Vinyl Factory, specializzati nel pubblicare edizioni in vinile, dopo aver lavorato sugli album di Massive Attack, Pet Shop Boys e Soulwax hanno appena dato alle stampe il Deluxe Box Set di “Love 2” il nuovo album degli Air. Previsto in una tiratura di 300 copie numerate e disegnate in collaborazione con Laurent Pinon, art director del duo e dagli Air stessi, può essere già ordinato ora. La consegna è prevista per il 9 novembre.

Il box è argentato a specchio con il logo della band in rilievo e racchiude un doppio vinile da duecento grammi, con tre nuove tracce esclusive. Un nuovo artwork stampato su carta di alta qualità. Un booklet di otto pagine stampato su carta setosa con foto di grandi dimensioni scattate da Luciana Val e Franco Musso.

Il tutto è attestato da un certificato di autenticità numerato a mano e firmato da Nicholas Godin e Jean-Benoit Dunckel. Non solo. Acquistando il box, viene fornito un codice che permette di scaricare una versione digitale a 320kbps con tutte le tracce dell’album. Qui è possibile prenotarlo, mentre cliccando sull’immagine di seguito, potete vedere un video girato nel nuovo studio della band.

airstudio

Notizie