Home Musica in TV X Factor 3 – Vox Pop : Top & Flop della sesta puntata

X Factor 3 – Vox Pop : Top & Flop della sesta puntata

Va ancora a gonfie vele la liaison tra Marco ed i lettori di SoundsBlog: il sondaggio che doveva decretare il Top della settimana passata è stato l’ennesimo plebiscito per il giovane laziale, che da solo ha racimolato più della metà dei voti totali. Anche Chiara e le Yavanna riscuotono consensi…ma sono ancora lontane anni luce.

di piero
pubblicato 15 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:57


Va ancora a gonfie vele la liaison tra Marco ed i lettori di SoundsBlog: il sondaggio che doveva decretare il Top della settimana passata è stato l’ennesimo plebiscito per il giovane laziale, che da solo ha racimolato più della metà dei voti totali. Anche Chiara e le Yavanna riscuotono consensi…ma sono ancora lontane anni luce. Vediamo se Mengoni vi ha conquistati pure ieri sera nei panni di Pierrot/Bowie.

A rigor di logica, dove c’è un Top inevitabilmente c’è pure uno (o più) Flop: a conquistare il poco onorevole titolo nell’ultima tornata di votazioni sono stati Sofia (ancora) e Damiano. I due pupilli di Claudia Mori non vi hanno convinti ma ieri sono riusciti a farla franca e a salvarsi, da oggi verifichiamo se anche nel vostro indice di gradimento sono risaliti. Fate il salto per votare il Flop della puntata n. 6 di X Factor 3, settimana prossima come al solito sveleremo i risultati.

Musica in TVNotizie