Home Musica in TV Leighton Meester: “Somebody to Love” è il singolo d’esordio della star di Gossip Girl

Leighton Meester: “Somebody to Love” è il singolo d’esordio della star di Gossip Girl

La scorsa primavera aveva promesso di sfornare un intero album. A quello sta ancora lavorando, non c’è ancora una data di release precisa ma -assicura- arriverà presto. Intanto ci regala il primo singolo, intitolato “Somebody to Love”…e se a dirci di pazientare è lei, Leighton Meester, noi lo facciamo più che volentieri!La sexy cattivella Blair

di piero
pubblicato 14 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:20

La scorsa primavera aveva promesso di sfornare un intero album. A quello sta ancora lavorando, non c’è ancora una data di release precisa ma -assicura- arriverà presto. Intanto ci regala il primo singolo, intitolato “Somebody to Love”…e se a dirci di pazientare è lei, Leighton Meester, noi lo facciamo più che volentieri!

La sexy cattivella Blair Waldorf di Gossip Girl ieri ha presentato il brano che da inizio ufficialmente alla carriera parallela di cantante “in proprio”, e lo ha fatto nel corso dello show radiofonico di Ryan Seacrest:

“Volevo fortemente fare qualcosa di diverso da tutto quello che passa in radio in questo periodo. Il pezzo secondo me è ballabile e divertente, e allo stesso tempo può essere rilassante e d’atmosfera. E’ anche sexy!”

Ascoltatelo dopo il salto e scriveteci se ha ragione, “Somebody to Love” gode della partecipazione di Robin Thicke.

Il singolo è in vendita da oggi negli States in formato digitale, a breve quindi vedremo quale accoglienza riceverà nelle charts a stelle e strisce.

Leighton Meester | “Somebody to Love” Audio Streaming + artwork

Musica in TVNotizie