Home Notizie Pete e Kate: Sto matrimonio non s’ha da fare

Pete e Kate: Sto matrimonio non s’ha da fare

Povero Pete…questo matrimonio proprio non s’ha da fare….. Questo mondo è troppo rigido e burocratico per un romanticone come lui…la scenetta ha del grottesco: pensate un pò, si è presentato in comune per sposare la sua amata Kate con tanto di ampolla contenente il suo sangue…tranquilli, stavolta non per gettarlo su qualche telecamera, ma per

pubblicato 14 Settembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:08

Povero Pete…questo matrimonio proprio non s’ha da fare…..
Questo mondo è troppo rigido e burocratico per un romanticone come lui…la scenetta ha del grottesco: pensate un pò, si è presentato in comune per sposare la sua amata Kate con tanto di ampolla contenente il suo sangue…tranquilli, stavolta non per gettarlo su qualche telecamera, ma per suggellare a lettere color rosso fuoco il suo amore eterno….un impiegato cattivo non l’ha accontentato e lui ha girato i tacchi indignato, rinunciando alla sottoscrizione del documento..
La vicenda del matrimonio tra Doherty e la Moss a momenti diventa più incasinata dei Promessi Sposi. Sempre per vicende legate alle recenti stravaganze del cantante, ai due è interdetta la cerimonia nei due luoghi che avevano scelto per celebrarla: lo stadio ovest di Londra, dove gioca la squadra del cuore di Pete-i Queen Park Range-e la villa balinese di Kate. I motivi sono facililmente immaginabili: Dopo essersi bucato nei bagni dello stadio e subito varie condanne per possesso di eroina, Doherty sta seguendo un programma di disintossicazione che non gli permette allontanamenti dalla clinica e naturalmente non può più metter piede nella struttura sportiva.
Eh si, è una vita difficile …ma l’amore supera ogni ostacolo..

Babyshambles-Merry go round.mp3

Babyshambles-Pipe Down.mp3

Notizie