Home Notizie Pixies: live, CD e braccialetti USB

Pixies: live, CD e braccialetti USB

I leggendari Pixies sono impegnati in una mini tournee in cui suonano per intero il loro capolavoro Doolittle (b-sides e rarità incluse). Le date prevedono Londra, Amsterdam, Brussels e Parigi. La novità somiglia moltissimo all’idea che proposero gli Elio e Le Storie Tese qualche tempo fa (il CD e il DVD Brulè).Infatti, appena 10 minuti

pubblicato 12 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:03

I leggendari Pixies sono impegnati in una mini tournee in cui suonano per intero il loro capolavoro Doolittle (b-sides e rarità incluse). Le date prevedono Londra, Amsterdam, Brussels e Parigi. La novità somiglia moltissimo all’idea che proposero gli Elio e Le Storie Tese qualche tempo fa (il CD e il DVD Brulè).

Infatti, appena 10 minuti dopo ogni show, saranno disponibili mille copie di un CD con l’intero concerto registrato. Non solo. Saranno in vendita cinquecento braccialetti USB che conterranno il live e dei video girati per il tour. Il tutto a disposizione al banco del merchandise o su PixiesLive, sempre dopo l’esibizione.

Il tour, partito il primo ottobre da Dublino, prevede come prossime location il Brussels Forest National (14 ottobre) e il Paris Zenith (il 15 e il 16 ottobre). Dopo il salto, il video di “Wave of Mutilation”, suonata durante uno dei live di questo -splendido- tour.

Pixies
“Wave of Mutilation”
@ SECC di Glasgow
4 ottobre

Notizie