Home Notizie E’ morto Stephen Gately dei Boyzone

E’ morto Stephen Gately dei Boyzone

Stephen Gately (33 anni), membro della famosa boyband dei Boyzone, è stato trovato senza vita a Majorca dov’era in vacanza con il suo compagno Andrew Coles col quale era sposato dal 2006. Il cantante, 33 anni, è morto misteriosamente proprio durante questa notte (tra sabato e domenica).Il gruppo, dopo i periodi dei progetti da solista,

pubblicato 11 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:03

Stephen Gately (33 anni), membro della famosa boyband dei Boyzone, è stato trovato senza vita a Majorca dov’era in vacanza con il suo compagno Andrew Coles col quale era sposato dal 2006. Il cantante, 33 anni, è morto misteriosamente proprio durante questa notte (tra sabato e domenica).

Il gruppo, dopo i periodi dei progetti da solista, si era riunito da poco. Ecco le parole piene di dolore del manager dei ragazzi Louis Walsh:

“Sono in un completo stato di shock. Sono stato con lui fino a martedì durante una cerimonia di premiazione. Non sappiamo molto su quello che è successo…è stato comunque un grande uomo”.

Ronan Keating e gli altri componenti della band raggiungeranno l’isola di Majorca in giornata per essere vicini a parenti e amici.

Notizie