Home Notizie Will Young ritorna col nuovo album “The Hits” e col nuovo singolo “Hopes And Fears”

Will Young ritorna col nuovo album “The Hits” e col nuovo singolo “Hopes And Fears”

Will Young ne ha fatta di strada: ora è tempo di pubblicare una raccolta dei suoi più grandi successi che avrà il titolo di “The Hits” in uscita il 16 novembre.In realtà in madre patria il cantante è riuscito per davvero a sfornare una serie di “colpi musicali” che gli hanno permesso di assicurarsi un

pubblicato 11 Ottobre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:21

Will Young ne ha fatta di strada: ora è tempo di pubblicare una raccolta dei suoi più grandi successi che avrà il titolo di “The Hits” in uscita il 16 novembre.

In realtà in madre patria il cantante è riuscito per davvero a sfornare una serie di “colpi musicali” che gli hanno permesso di assicurarsi un posto nell’olimpo delle “stars della Regina”: in Italia invece, a parte il tormentone “Light My Fire“, non è riuscito a fare grandi cose e proprio per questo temiamo che il nuovo prodotto discografico di cui stiamo parlando non vedrà mai la luce nel nostro paese.

Ad ogni modo il greatest hits consterà di tredici tracce e nella deluxe edition conterrà anche un dvd pieno di video e contenuti speciali. Il primo singolo estratto sarà l’inedito “Hopes And Fears” di cui a seguire vi mostriamo il video ufficiale. Fate una capatina e diteci se ritenete che l’artista possa avere di nuovo un suo seguito in Italia.

“The Hits” – Tracklist

1. “Evergreen”
2. “Light My Fire”
3. “You and I”
4. “Leave Right Now”
5. “Your Game”
6. “Friday’s Child”
7. “Switch It On”
8. “All Time Love”
9. “Who Am I”
10. “Changes”
11. “Grace”
12. “Let It Go”
13. “Hopes and Fears”

Notizie