Logo Blogo

"1969 – 2009: Omaggio a Woodstock", dettagli e data d'uscita

Pubblicato: 11 ott 2009 da Michele

"1969 � 2009: Omaggio a Woodstock", dettagli e data d'uscita

Tenutosi a Livorno tra il 16 ed il 19 luglio per festeggiare il quarantennale del mega-raduno di Woodstock del 1969, l’Italia Wave Love Festival rivive attraverso un’apposita compilation disponibile in edicola dal prossimo 22 ottobre con Repubblica XL.

Nei cannoni di “1969 – 2009: Omaggio a Woodstock”, gli hyppie del ventunesimo secolo troveranno, tra gli altri, i fiori di Caparezza (che con i Bugo reinterpeta i The Who), di Marina Rei (che rifà “Strawberry Fields Forever” dei Beatles, a sua volta “coverizzata” da Richie Havens), e degli Afterhours (con “Suite: Judy Blue Eyes“ di Crosby, Stills & Nash).

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il ricavato della vendita del disco verrà interamente devoluto a ONG Action Aid, un’organizzazione umanitaria che, con la campagna “HungerFree”, promuove la difesa del diritto inalenabile ad un’adeguata alimentazione delle popolazioni più svantaggiate e malnutrite del pianeta.

via | NewsWay

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di babyshambles

    babyshambles

    11 ott 2009 - 11:56 - #1
    0 punti
    Up Down

    grande woodstock!!

  • Profilo di RobertaRock

    RobertaRock

    11 ott 2009 - 12:07 - #2
    0 punti
    Up Down

    wow corro subito a comprare XL

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento