Home Notizie Baroness: ascolta “Blue Record” in streaming

Baroness: ascolta “Blue Record” in streaming

Offrire l’intero album in streaming qualche giorno prima della release ufficiale sta diventando sempre più un rituale comune, probabilmente anche per arginare il fenomeno del leak e dei download illegali prima dell’uscita dell’album. Anche i Baroness hanno utilizzato questa strategia ed infatti hanno reso disponibile, sul proprio MySpace, il loro ultimo album “Blue Record” (di

pubblicato 10 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:06


Offrire l’intero album in streaming qualche giorno prima della release ufficiale sta diventando sempre più un rituale comune, probabilmente anche per arginare il fenomeno del leak e dei download illegali prima dell’uscita dell’album.

Anche i Baroness hanno utilizzato questa strategia ed infatti hanno reso disponibile, sul proprio MySpace, il loro ultimo album “Blue Record” (di cui parlammo qualche tempo fa), che arriva dopo un clamoroso debutto, “Red Album” del 2007.

Ad un primo ascolto sembra che i cuginetti dei Mastodon abbiano realizzato ancora una volta un disco decisamente degno di nota (forse però non al livello del “Red Album”). Come degno di nota è, come al solito, il lavoro svolto da John Baizley (cantante e chitarrista della band) per quanto riguarda l’artwork del disco. Dopo il salto trovate “The Sweetest Curse”, tratta da “Blue Record”.

Tracklist:
1 Bullhead’s Psalm
2 The Sweetest Curse
3 Jake Leg
4 Steel That Sleeps the Eye
5 Swollen and Halo
6 Ogeechee Hymnal
7 A Horse Called Golgotha
8 O’er Hell and Hide
9 War, Wisdom and Rhyme
10 Blackpowder Orchard
11 The Gnashing
12 Bullhead’s Lament

Notizie