Home Notizie Norah Jones: ascolta il nuovo singolo “Chasing Pirates”

Norah Jones: ascolta il nuovo singolo “Chasing Pirates”

Ogni volta che mi viene da pensare a Norah Jones viene naturale il connubio con la raffinatezza del suo pop che ammicca al soul/jazz, il tutto per un tipo di canzoni che dal punto di vista commerciale vanno fortissimo e che, per fortuna, non cadono nella banalità (tamarra) caratterizzante molti pezzi che, pur avendo successo

pubblicato 10 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:06

Ogni volta che mi viene da pensare a Norah Jones viene naturale il connubio con la raffinatezza del suo pop che ammicca al soul/jazz, il tutto per un tipo di canzoni che dal punto di vista commerciale vanno fortissimo e che, per fortuna, non cadono nella banalità (tamarra) caratterizzante molti pezzi che, pur avendo successo (forse anche di più), hanno poco da dire.

Il nuovo singolo della cantante, quello apripista il nuovo lavoro discografico, si chiama “Chasing Pirates” e ve lo facciamo ascoltare dopo il salto.

Pur ammettendo il buon livello qualitativo di questa canzone, bisogna ad ogni modo ammettere che manca qualcosa rispetto alla musica che l’artista era solita creare in precedenza. A dir la verità non riesco ad individuare con precisione quale sia l’elemento mancante o comunque disturbante, ma percepisco che c’è qualcosa che stona. Avanzate voi le vostre impressioni, magari mi aiutate!

Notizie