Home Notizie Gli Spandau Ballet ritornano con la raccolta “Once More”

Gli Spandau Ballet ritornano con la raccolta “Once More”

Gli Spandau Ballet sono ritornati con un nuovo progetto discografico: si tratta di una raccolta dei loro più grandi successi accompagnati da due inediti. Uno di questi si chiama “Once More” il quale, oltre a dare il nome al greatest hits, rappresenta il singolo apripista del nuovo lavoro.Il gruppo, per questo nuovo prodotto, ha ben

2 Novembre 2009 14:26


Gli Spandau Ballet sono ritornati con un nuovo progetto discografico: si tratta di una raccolta dei loro più grandi successi accompagnati da due inediti. Uno di questi si chiama “Once More” il quale, oltre a dare il nome al greatest hits, rappresenta il singolo apripista del nuovo lavoro.

Il gruppo, per questo nuovo prodotto, ha ben pensato di prendere in considerazione alcune canzoni del proprio repertorio e di riproporle in maniera rivoluzionata: ed è così quindi che subentrano nuovi arrangiamenti e nuove interpretazioni.

Inoltre i ragazzi fanno sapere che a marzo 2010 torneranno in Italia con ben tre appuntamenti dal vivo. Qui in basso riportiamo le informazioni sulle tre tappe. A seguire invece vi facciamo ascoltare il nuovo singolo.

01/03/2010 Milano, Mediolanum Forum
02/03/2010 Roma, Palalottomatica
03/03/2010 Firenze, Mandela Forum

Notizie