Home Lady Gaga Lady Gaga: in “The Fame: Monster” otto nuove canzoni

Lady Gaga: in “The Fame: Monster” otto nuove canzoni

Il nuovo progetto discografico di Lady Gaga che porterà il titolo di “The Fame: Monster” non sarà una semplice ri-edizione dell’album di debutto ma potrebbe essere considerato a tutti gli effetti un nuovo album.Infatti pare che nel nuovo disco saranno presenti ben otto inediti, un pò “tanti” per quello che è il fenomeno delle “re-release”:

pubblicato 9 Ottobre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Il nuovo progetto discografico di Lady Gaga che porterà il titolo di “The Fame: Monster” non sarà una semplice ri-edizione dell’album di debutto ma potrebbe essere considerato a tutti gli effetti un nuovo album.

Infatti pare che nel nuovo disco saranno presenti ben otto inediti, un pò “tanti” per quello che è il fenomeno delle “re-release”: di solito in questo tipo di prodotti troviamo due o massimo tre nuove canzoni; invece in questo nuovo di “Germanotta” potremmo essere “allattati” con ben otto pezzi nuovi di zecca il che ci fa pensare ad una marea di nuovi singoli estratti. Come sapete si incomincia con “Bad Romance“: chissà se ci saranno dei successori?!

La tracklist, oltre alle nuove canzoni, avrà al suo interno dodici brani presenti nel disco d’esordio. Siete pronti alla prossima invasione targata “Lady Gaga”?

Lady GagaNotizie