Home Notizie Robbie Williams: ecco i cinema dove vederlo dal vivo

Robbie Williams: ecco i cinema dove vederlo dal vivo

Nonostante le voci insistenti legate a problemi di ansia, Robbie Williams dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) tornare sulle scene, con un concerto che si terrà il prossimo 20 ottobre a Londra. L’ex (o no?) Take That, proporrà brani del suo passato e una selezione dal nuovo disco durante gli Electric Proms della BBC, una manifestazione

pubblicato 8 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:10


Nonostante le voci insistenti legate a problemi di ansia, Robbie Williams dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) tornare sulle scene, con un concerto che si terrà il prossimo 20 ottobre a Londra. L’ex (o no?) Take That, proporrà brani del suo passato e una selezione dal nuovo disco durante gli Electric Proms della BBC, una manifestazione dedicata a momenti musicali non convenzionali.

Proprio per seguire lo spirito della manifestazione, il 20 ottobre Robbie si presenterà con una band normale, più una sezione di ottoni ed una di archi condotte da Trevor Horn, famosissimo produttore ed ex membro dei Buggles, il gruppo di “Video killed the radio star” (il cui titolo è curiosamente molto simile a quello dell’album di Robbie).

La novità è che il concerto sarà trasmesso live su quasi 200 grandi schermi di ben 23 nazioni europee, tra cui, ovviamente, l’Italia. L’evento cinematografico è stato voluto da BBC Worldwide Music. Speriamo che almeno le richieste di questa colossale organizzazione, impediscano a Robbie Williams di farsi sopraffare dalle sue paure, così da poterlo ammirare live.
Dopo il salto trovate l’elenco dei cinema italiani che partecipano all’iniziativa.

Cineplexx Bozen, Bolzano
UCI Cinemas Milanofiori, Milano
UCI Cinemas, Pioltello, Milano
UCI Cinemas, Bicocca, Milano
UCI Cinemas, Firenze
UCI Cinemas, Molfetta
UCI Cinemas, Como
UCI Cinemas, Reggio Emilia

Notizie