Logo Blogo

Nicole Scherzinger canta "When I Grow Up" senza le Pussycat Dolls

Pubblicato: 06 ott 2009 da tommyromi

Non sappiamo come si concluderà la “favola” delle Pussycat Dolls: scioglimento, riappacificazioni, litigi, nuovo album (ipotesi molto probabile stando alle ultime indiscrezioni) e compagnia bella…nel frattempo però la leader Nicole Scherzinger se la spassa sola soletta e lo fa attuando un’incursione nel mondo del rock.

Accompagnata dall’ex chitarrista dei Guns N’ RosesSlash“, nel video che vi mostriamo in alto la cantante ci propone una versione inedita di “When I Grow Up”.

Sembra indemoniata (chiamate un esorcista!): urla, note sbagliate e voce graffiata fino all’eccesso sono le caratteristiche di una esibizione in cui vediamo una Nicole credere troppo in quello che sta esibendo, segno il quale ci indica che molto probabilmente è stata persa una rotella.

La sua performance risulta essere fastidiosa ed anche un pò “ridicola”: insomma, è come se Cristina D’Avena cantasse la canzone dei “Puffi” in salsa rock, no?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 1 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Vale,cestmoi

    Vale,cestmoi

    06 ott 2009 - 15:06 - #1
    0 punti
    Up Down

    aspè aspè..slash con nicole come kakkio si chiama lei??? C’è qualcosa che non mi torna…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento