Home Fiorella Mannoia Noemi feat. Fiorella Mannoia: “L’Amore Si Odia” (video)

Noemi feat. Fiorella Mannoia: “L’Amore Si Odia” (video)

La numero uno nella classifica italiana di “L’Amore Si Odia”, nuovo singolo di Noemi feat. Fiorella Mannoia, è più che meritata: il nostro dubbio su quanto accaduto era più che legittimo visto che temevamo che in effetti la presenza della “veterana” e al tempo stesso grandissima Mannoia potesse compromettere la conquista della cima della chart,

pubblicato 5 Ottobre 2009 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:04

La numero uno nella classifica italiana di “L’Amore Si Odia”, nuovo singolo di Noemi feat. Fiorella Mannoia, è più che meritata: il nostro dubbio su quanto accaduto era più che legittimo visto che temevamo che in effetti la presenza della “veterana” e al tempo stesso grandissima Mannoia potesse compromettere la conquista della cima della chart, ma ovviamente, la bellezza della canzone e la particolarità della voce di Noemi sono stati elementi in grado di far salire fino alla vetta il pezzo. Complimenti!

Intanto spunta il video ufficiale del singolo: la regia è la solita che si usa per i videoclip italiani e la storia racconta di una Noemi che, dopo una lite col fidanzato, viene invitata dalla “saggia” Fiorella a passare un pò di tempo in allegria con i propri amici e dimenticarsi della vicenda “infelice” capitata alla più giovane delle due. E a voi è piaciuta la clip?

Fiorella MannoiaNoemiNotizie