![]()
E’ stata finalmente diffusa la nuova classifica degli album più venduti in Italia, in cui non mancano sorprese e colpi di scena. Le notizione sono due, a ben vedere: dalla Top-10 esce Michael Jackson, è la prima volta dall’impennata di vendite conseguente alla tragica scomparsa del Re del Pop che un suo disco manca le zone alte della chart.
Questa era la prima…per scoprire l’altra dovrete fare un piccolo sforzo e cliccare su continua. Perché una new entry ha spazzato via la concorrenza -Madonna inclusa- e si è accomodata direttamente in vetta.
Vi anticipo che è giovane, è italiana…e dimostra di avere davvero un sacco di amici ;)
[La classifica fa riferimento alla settimana dal 21 al 27 settembre 2009]
L’album più venduto in Italia di questa settimana è…
Via | ADNKronos
raulcocobà
08 ott 2009 - 22:44 - #51ragà spero di non postare nel luogo sbagliato…ma sapete come si stà quando si ascolta una canzone che ci piace e non si conosce chi la canta…please.
lavoro in un centro commerciale ed abbiamo una radio della azienda…che da qualche mese trasmette una canzone cantata da una voce femminile che parla di una coppia che mi sta facendo impazzire,metto qualche frase della canzone credo sia recente:
…vieni il 10 sera…
…ti porto sulla luna…
sarà la nostra avventura…….un pò di paura…
lo sò che non è molto ma può darsi che la conoscete.
grazie in anticipo