Home Lady Gaga Lady Gaga & Usher: nuovi singoli in arrivo

Lady Gaga & Usher: nuovi singoli in arrivo

Aggiornamento: il nuovo album di Usher si chiamerà “Raymond Vs Raymond” ed uscirà l’8 dicembre.La nuova star del pop e il principe dell’r&b stanno per tornare sulle scene musicali con due nuove canzoni, ognuna delle quali costituisce il singolo apripista che anticiperà l’uscita di due nuovi progetti discografici: stiamo parlando della ri-edizione “The Fame: Monster”

pubblicato 5 Ottobre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Aggiornamento: il nuovo album di Usher si chiamerà “Raymond Vs Raymond” ed uscirà l’8 dicembre.

La nuova star del pop e il principe dell’r&b stanno per tornare sulle scene musicali con due nuove canzoni, ognuna delle quali costituisce il singolo apripista che anticiperà l’uscita di due nuovi progetti discografici: stiamo parlando della ri-edizione “The Fame: Monster” di Lady Gaga e del nuovo album di Usher il quale dovrebbe chiamarsi “Monster” (forse l’avvicinarsi al periodo di Halloween ha convinto i due artisti a chiamare i loro nuovi lavori con un nome “mostruoso”).

Il nuovo singolo di Germanotta sarà “Bad Romance” (potete ascoltare una demo dopo il salto ed averne una piccola anticipazione “live” cliccando qui). Il pezzo è stato prodotto da Red-One (vecchio compagno di avventura di Miss Gaga), personaggio che oramai pare abbia poco da dire visto che per l’ennesima volta ci ha proposto qualcosa appartenente al solito filone che tanto ha avuto successo ma che oramai ci ha stancato.

La nuova canzone di Usher invece si chiamerà “Papers” ed è stata scritta da Sean Garrett. Proprio in questo lunedì sarà mandata per la prima volta in onda dalle radio: il brano dovrebbe parlare della storia d’amore con l’ex moglie da cui si è separato da poco.

Questo è quanto! Resta da attendere davvero poco per poter apprezzare il nuovo materiale registrato: ovviamente, appena avremo ulteriori news, non mancheremo di aggiornarvi.

Lady GagaNotizie