Home X Factor 2012 The Movie: su Sky Uno Alessandro Cattelan sulle tracce dei dodici finalisti

X Factor 2012 The Movie: su Sky Uno Alessandro Cattelan sulle tracce dei dodici finalisti

X Factor 2012 : l’avventure dei dodici finalisti su Sky Uno, anticipazioni sul video ufficiale di Due Respiri e primo inedito delle Donatella

12 Dicembre 2012 13:36

Domani sera alle 23.00 su Sky Uno andrà in onda X Factor The Movie: il film racconta in 90 minuti, e da un insolito punto di vista, la missione del talent show, quella di mettersi sulle tracce di 13 “sospettati”, dotati del Fattore X, e individuare il “colpevole” attraverso una minuziosa analisi. Le indagini del detective Alessandro Cattelan iniziano da ben 60.000 ‘indiziati’, che hanno partecipato ai casting della sesta edizione. Una volta scartati tutti gli ‘innocenti’, il cerchio si stringe attorno ai principali indiziati.

Per trovare il ‘colpevole’, Cattelan si traveste da conduttore e segue passo passo i ragazzi, sia sul palco che nella vita quotidiana del loft, avvalendosi del suo fiuto, ma anche di reperti video completamente inediti, che svelano tratti caratteriali e vicende che il grande pubblico non ha avuto modo di esplorare. Il caso si svela a poco a poco con tutti i suoi eroi e complici, i momenti più commoventi e le difficoltà, fino alla rivelazione finale: la scoperta della Voce della Musica.

Chiara Galiazzo: Due respiri video ufficiale anticipazioni

Dalla pagina ufficiale della vincitrice, Chiara Galiazzo, filtrano le prime indiscrezioni sul video di Due Respiri, inedito presentato nella semifinale di X Factor 6:

Il video sarà girato mercoledì 12 dicembre a Roma e, all’ interno della clip, faranno parte alcune modelle dai 20 ai 26 anni e che dovranno interpretare dei ruoli.
Ecco i ruoli:
Una modella ballerà la danza classica, suonando un violino, mentre un’altra ragazza dovrà esibirsi con le bolas di fuoco, oppure un’altra ancora che, vestita da clown dovrà guidare una macchina, un’altra modella suonerà il pianoforte e l’ultima suonerà il tamburo.
Sicuramente avverrà uno spettacolo imperdibile, anche se basterebbe soltanto la voce della tenera e talvolta “imbranata” Chiara Galiazzo.

Le Donatella – Fooled again inedito

E’ disponibile, su iTunes, Fooled again, il primo inedito delle Donatella.

Grazie di cuore a tutte le persone che ci sostengono in ogni momento! Siete GRANDI