Home Classifiche Musicali Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 3 Ottobre 2009)

Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 3 Ottobre 2009)

Nuova settimana, nuovo aggiornamento: torna la nostra classifica dei singoli più trasmessi dalle radio italiane! Se nello scorso aggiornamento avevamo ancora degli strascichi dell’Estate, la classifica di questa settimana ci mostra new entry italiane e straniere. Ricordate i Negrita al quinto posto? Bene, dimenticateveli e sostituiteli con un artista nostrano; entra infatti Eros Ramazzotti con

di lavinia
pubblicato 3 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:16



Nuova settimana, nuovo aggiornamento: torna la nostra classifica dei singoli più trasmessi dalle radio italiane!
Se nello scorso aggiornamento avevamo ancora degli strascichi dell’Estate, la classifica di questa settimana ci mostra new entry italiane e straniere.
Ricordate i Negrita al quinto posto? Bene, dimenticateveli e sostituiteli con un artista nostrano; entra infatti Eros Ramazzotti con il singolo “Controvento”. E Madonna al quarto posto? Se ne esce cedendo la posizione a Robbie Williams con “Bodies”. La “We are golden” di Mika invece resta inamovibile alla sua terza posizione, preceduta da un altro artista tutto italiano e la cui presenza farà piacere ai lettori: Tiziano Ferro che si piazza direttamente al secondo posto con “Il sole esiste per tutti”.

5. Controvento – Eros Ramazzotti
4. Bodies – Robbie Williams
3. We are Golden – Mika
2. Il sole esiste per tutti – Tiziano Ferro

Il singolo più trasmesso dalle radio italiane in questa settimana è…

1. I gotta feeling – Black Eyed Peas
Classifiche Musicali