Home Notizie Agnes Carlsson: “Release Me” (video – versione americana)

Agnes Carlsson: “Release Me” (video – versione americana)

Agnes Carlsson, artista che tutti noi conosciamo semplicemente come Agnes, è pronta al suo debutto a stelle e strisce: la canzone scelta per esordire negli Stati Uniti è ovviamente uno dei tormentoni di quest’estate ovvero la cantatissima “Release Me“.Per l’occasione la cantante si presenta al pubblico americano con una nuova veste (in un nuovo video)

1 Ottobre 2009 10:00

Agnes Carlsson, artista che tutti noi conosciamo semplicemente come Agnes, è pronta al suo debutto a stelle e strisce: la canzone scelta per esordire negli Stati Uniti è ovviamente uno dei tormentoni di quest’estate ovvero la cantatissima “Release Me“.

Per l’occasione la cantante si presenta al pubblico americano con una nuova veste (in un nuovo video) un pò più sexy rispetto a quella mostrata in territorio europeo: capelli lisci, coda di cavallo, frangetta e il gioco è fatto!

Naturalmente, per rendere il tutto un pò più “ghetto style”, si è preferita come location della clip un vecchio garage abbandonato anzichè la pista da ballo che tutti ricordiamo grazie al vecchio video. Che ve ne pare? Avrà successo Agnes in U.S.A.?

Notizie