Home Elisa Elisa, nuovo filmato in studio. Aspettando “Heart”…

Elisa, nuovo filmato in studio. Aspettando “Heart”…

E’ online la seconda tappa del ‘viaggio in formato video’ che porterà alla release del nuovo disco di inediti di Elisa.Grazie alla prima pillola messa a disposizione dei fan sui canali ufficiali dell’artista pochi giorni fa (cliccate qui se ve la siete persa) abbiamo assistito alle fasi di pre-produzione e conosciuto il titolo dell’album, che

pubblicato 30 Settembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43

E’ online la seconda tappa del ‘viaggio in formato video’ che porterà alla release del nuovo disco di inediti di Elisa.

Grazie alla prima pillola messa a disposizione dei fan sui canali ufficiali dell’artista pochi giorni fa (cliccate qui se ve la siete persa) abbiamo assistito alle fasi di pre-produzione e conosciuto il titolo dell’album, che ricordiamo sarà “Heart”. Ad oggi questa rimane l’unica notizia certa sul progetto, in rete si vocifera di un generico periodo di pubblicazione fissato per novembre 2009 ma –almeno per il momento- su questo non vi è conferma.

Speravamo di saperne di più con la pubblicazione del secondo filmato, ma ancora nulla in tal senso. La nuova clip è più breve della precedente, dura appena un minuto e mostra Elisa e il suo storico gruppo di musicisti in studio . Da notare l’assoluta determinazione di Miss Toffoli, pacata e sicura di sé. Sa esattamente ciò che vuole e come sollecitare il team per ottenerlo.

ElisaNotizie