Shakira: "She Wolf" è l'album scontato ma bello

pubblicato: lunedì 19 ottobre 2009 da tommyromi in: Novità discografiche Pop Schede Album Shakira

Presentazione: “She Wolf”, il nuovo album della bomba sexy Shakira, è finalmente disponibile.

Giudizio complessivo: Pop scontato, r&b scontato, latin scontato, rock scontato, oriental style scontato, elektro scontato, dance-hall scontato. Il nuovo album della cantante colombiana si presenta come un disco ricco di banalità… ma ci piace! Le canzoni del nuovo album sono tutte molto interessanti anche se si rifanno a qualcosa di già sentito. Si va dalla tagliente “Did It Again” alla oriental “Why Wait” per poi passare all’elettronica ed accattivante “Men In This Town” e concludere con la divertentissima “Spy”.

Le produzioni di Pharrell sono davvero speciali: uno dei produttori più in gamba dell’ultimo periodo ha confezionato per la nostra beniamina dei prodotti di alto livello, cosa che non succedeva da tempo. Il suo stampo è chiaramente visibile ma per fortuna è riuscito a distaccarsi un pò da quello che era il suo solito per proporre dei pezzi non innovativi ma che comunque hanno il loro perchè.

Grazie a questi elementi “She Wolf” si candida ad essere uno dei migliori prodotti discografici di questo autunno… ma la concorrenza è in agguato!

Lista tracce - Voto:

She Wolf - 7
Did It Again - 8 (miglior traccia)
Long Time - 6 (peggior traccia)
Why Wait - 8
Good Stuff - 7
Men In This Town - 8

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Gypsy - 7
Spy - 8
Mon Amour - 7

Voto complessivo: 7,5

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 2.5 su 5)
condividi condividi condividi 20 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • emiliano78

    19 ott 2009 - 14:31 - #1
    1 punto
    Up Down

    A me lei è sempre piaciuta ma questo mi pare sia il suo peggiore lavoro. Non mi piace proprio e mi sono pentito di averlo comprato.

  • Profilo di mattejo

    mattejo

    19 ott 2009 - 15:12 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ci sono ballads o pezzi lenti in genere nel disco? Se si potreste indicarmi i titoli? Grazie…!

  • Profilo di Morfeo17

    Morfeo17

    19 ott 2009 - 15:13 - #3
    0 punti
    Up Down

    album deludente
    artista fantastica

  • GIO24444444

    19 ott 2009 - 16:02 - #4
    -1 punto
    Up Down

    shw wolf e’ da 10 il resto bho quale sara’ il 2 singolo???

  • Profilo di M3gatoni

    M3gatoni

    19 ott 2009 - 17:15 - #5
    0 punti
    Up Down

    In un post precedente ho letto che il nuovo singolo sarebbe stato “give it up to me” con Timbaland (http://www.soundsblog.it/post/8565/shakira-il-nuovo-singolo-e-give-it-up-to-me-ft-lil-wayne-timbaland). Perchè allora non compare nella track list? Ci sono versioni differenti a seconda del paese di uscita?

  • GIO24444444

    19 ott 2009 - 17:42 - #6
    0 punti
    Up Down

    quell’aborto con timbarland esce solo x il mercato usa e in europa?

  • Profilo di Andrea andrea!

    Andrea andrea!

    19 ott 2009 - 17:49 - #7
    0 punti
    Up Down

    TOMMYROMI SBRIGATIIIII è USCITA LA VERSIONE DEFINITIVA DI BAD ROMANCE!!!! http://www.youtube.com/watch?v=ixEsZj9hPW8 QUESTO è IL LINK YOU TUBE!! è BELLISSIMA SBRIGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Profilo di Andrea andrea!

    Andrea andrea!

    19 ott 2009 - 17:52 - #8
    0 punti
    Up Down

    TOMMYROMI SBRIGATIIIII è USCITA LA VERSIONE DEFINITIVA DI BAD ROMANCE!!!! LADY GAGA http://www.youtube.com/watch?v=ixEsZj9hPW8 QUESTO è IL LINK YOU TUBE!! è BELLISSIMA SBRIGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Profilo di Andrea andrea!

    Andrea andrea!

    19 ott 2009 - 17:53 - #9
    0 punti
    Up Down

    TOMMYROMI SBRIGATIIIII è USCITA LA VERSIONE DEFINITIVA DI BAD ROMANCE!!!! ! http://www.youtube.com/watch?v=ixEsZj9hPW8 QUESTO è IL LINK YOU TUBE!! è BELLISSIMA SBRIGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!! FAI IL POST XD

  • Profilo di davi1989

    davi1989

    19 ott 2009 - 18:33 - #10
    0 punti
    Up Down

    personalmente penso ke di interessante nn ci sia niente in questo album, tanto meno ke sia il migliore…è un insulto dire una osa del genre……mi apettavo molto meglio da shaki

  • Sander

    19 ott 2009 - 18:48 - #11
    0 punti
    Up Down

    Andrea…. era molto meglio il demo di Bad Romance… nell’originale quel ooo ooo tagliato fra le due parti del ritornello proprio ci sta male… speriamo esca bene anche la demo e non col tipo rompipalle che ci parla in mezzo o in qualità pessima…. mi ascolterò quella versione!!!

  • enry086

    19 ott 2009 - 18:53 - #12
    0 punti
    Up Down

    In Europa il secondo singolo dovrebbe essere Did It Again…
    Il pezzo con Lil’ Wayne e Timbaland uscirà negli USA ed è contenuto solo nella versione americana dell’album.

  • die88c

    19 ott 2009 - 19:19 - #13
    0 punti
    Up Down

    l album è bellissimo …. togliendo long time che ha la sua bellezza se viene ascoltata bene non alla me ne frego …. poteva mettere anche give it up to me . xke scrivete scontato ? gypsy , mon amour , good stuff e anos luz sono bellissime …. come tutte le altre .
    voto complessivo : 9
    non vedo l ora di vedere tutto il video di did it again

  • ohmyGOD!

    19 ott 2009 - 20:10 - #14
    0 punti
    Up Down

    Album orrendo. E secondo singolo che non è presente nel cd. che delusione.

  • David Gilmour

    19 ott 2009 - 20:14 - #15
    1 punto
    Up Down

    Ma è questa “l’artista” dove nel singolo c’è lei che fa versi strani e ansima? patetica :D

  • Profilo di Morfeo17

    Morfeo17

    19 ott 2009 - 22:25 - #16
    0 punti
    Up Down

    col secondo singolo toppa alla grande
    visto che solo she wolf era degno di nota
    lo detto dall inizio che il nuovo album di shakira sara’ un insucesso clamoroso
    sicurissimoooooooooooooooooooooooooooooooo

  • R.M.

    19 ott 2009 - 23:50 - #17
    0 punti
    Up Down

    un 9 a un cd di Shakira? La fine del mondo è sempre più vicina :(

  • harlock4343

    20 ott 2009 - 00:22 - #18
    0 punti
    Up Down

    ” assurdamente brillante “

  • emiliano78

    20 ott 2009 - 10:34 - #19
    0 punti
    Up Down

    She wolf da 10?! Allora viva le canzoncine…questo cd è di una delusione completa.

  • Profilo di fasti5

    fasti5

    21 ott 2009 - 13:25 - #20
    -1 punto
    Up Down

    Questo cd è il bidet. Long Time sembra Kiss Kiss di Holly Valance. Gipsy è un lento che manco uno gitano farebbe. Forse si salva un pò Mon Amour, che ricorda un pò le vecchie canzoni un pò più rockeggianti

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo