Home Notizie Britney Spears: ascolta il nuovo singolo “3”

Britney Spears: ascolta il nuovo singolo “3”

Ragazzi, il successo è assicurato: stiamo parlando del nuovo singolo di Britney Spears “3” che anticipa l’uscita del nuovo greatest hits “The Singles Collection“.Un’altra canzone che si candida a diventare il tormentone del prossimo autunno: ha un ritornello orecchiabilissimo che potrebbe portare la cantante a mettere a segno un altro colpo (ci riferiamo alle classifiche).

pubblicato 29 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:23

Ragazzi, il successo è assicurato: stiamo parlando del nuovo singolo di Britney Spears “3” che anticipa l’uscita del nuovo greatest hits “The Singles Collection“.

Un’altra canzone che si candida a diventare il tormentone del prossimo autunno: ha un ritornello orecchiabilissimo che potrebbe portare la cantante a mettere a segno un altro colpo (ci riferiamo alle classifiche). Quel “one two three” entra “prepotentemente” in testa e non si toglie più.

Purtroppo però più si va avanti con le produzioni e più la voce dell’artista viene messa in secondo piano: in questo caso l’utilizzo del computer, col quale si cambia la sua vocalità, è imbarazzante. Adesso si necessita di sentirla cantare “come mamma l’ha fatta” per davvero perchè oramai questa storia non ha più senso! Ed ora dopo il salto “3”. Buon ascolto!

Notizie