Home Notizie Tormentone dell’estate 2009: vince Marco Carta; seguono David Guetta e Black Eyed Peas

Tormentone dell’estate 2009: vince Marco Carta; seguono David Guetta e Black Eyed Peas

Ragazzi, ce lo aspettavamo: Marco Carta stravince nel sondaggio lanciato da Soundsblog in cui cercavamo di eleggere quello che secondo voi è stato il tormentone dell’estate 2009. Lo scettro se lo aggiudica “Dentro Ad Ogni Brivido” con il 37% dei voti.L’ex vincitore di Amici continua ad aggiudicarsi riconoscimenti: vince il talent a cui ha partecipato,

pubblicato 28 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:24


Ragazzi, ce lo aspettavamo: Marco Carta stravince nel sondaggio lanciato da Soundsblog in cui cercavamo di eleggere quello che secondo voi è stato il tormentone dell’estate 2009. Lo scettro se lo aggiudica “Dentro Ad Ogni Brivido” con il 37% dei voti.

L’ex vincitore di Amici continua ad aggiudicarsi riconoscimenti: vince il talent a cui ha partecipato, festival di Sanremo, Coca Cola live Mtv-The Summer Song, Wind Music Awards, Trl awards, sondaggi aperti da diversi blog (come il nostro), numero uno nelle classifiche, pienone ai concerti. Insomma: un vero e proprio fenomeno.

Molti di voi non saranno d’accordo con il responso finale visto l’astio che si nutre nei confronti di questo artista, ma d’altronde bisogna prendere consapevolezza che sono molte le persone che apprezzano il cantante e che lo sostengono e lo seguono ovunque. Oramai il pericolo “meteora” è passato: Marco Carta è diventata una delle più forti realtà musicali del nostro paese e non lo si può negare.

A fargli compagnia sul podio troviamo una fantastica “When Love Takes Over” di David Guetta ft. Kelly Rowland (15% dei voti) ed una divertentissima “I Gotta Feeling” dei Black Eyed Peas (9% dei voti). Per vedere la classifica completa andate qui.

Questo è quanto! Arrivederci alla prossima estate, anzi no, alla prossima stagione alla fine della quale decreteremo il tormentone dell’autunno 2009. Stay tuned!

Notizie