Home Laura Pausini Laura Pausini: “Con la musica alla radio”,il nuovo singolo

Laura Pausini: “Con la musica alla radio”,il nuovo singolo

Dopo la piccola anteprima concessa qualche giorno fa, da ieri il nuovo singolo di Laura Pausini Con la Musica alla Radio è sbarcato in versione completa nelle playlist radiofoniche dello stivale. Il pezzo come sapete è il primo dei tre inediti contenuti nel CD+DVD “Laura Live”, testimonianza filmata del successo ottenuto in giro per il

pubblicato 26 Settembre 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31

Dopo la piccola anteprima concessa qualche giorno fa, da ieri il nuovo singolo di Laura Pausini Con la Musica alla Radio è sbarcato in versione completa nelle playlist radiofoniche dello stivale. Il pezzo come sapete è il primo dei tre inediti contenuti nel CD+DVD “Laura Live”, testimonianza filmata del successo ottenuto in giro per il mondo con il Tour 2009.

Il brano è firmato dalla stessa Pausini come autrice, con la collaborazione di Cheope e Daniel Vuletic. La produzione invece è affidata a Dado Parisini. Ascoltatelo subito dopo il salto sia in versione italiana che in quella spagnola, e scriveteci cosa ve ne pare; avete un sondaggio e i commenti a disposizione.

Tra breve arriverà anche il videoclip della canzone, sappiamo che è stato girato a New York nell’estate appena passata e sarà ambientato negli anni ’80. Alla regia il monopolista (!) del mercato italiano Gaetano Morbioli. Ve lo mostreremo appena possibile, manco a dirlo. Enjoy!

Laura Pausini | “Con la Musica alla Radio”

Laura Pausini | “Con la Musica En La Radio”

Laura PausiniNotizie