Home Rihanna Loud Tour: Live at the O2 il dvd esce il 18 dicembre, un regalo per i fan a pochi giorni dal Natale (video trailer)

Rihanna Loud Tour: Live at the O2 il dvd esce il 18 dicembre, un regalo per i fan a pochi giorni dal Natale (video trailer)

Il dvd di Rihanna Loud Tour: Live at the O2 esce il 18 dicembre 2012, ecco la scaletta setlist e il video trailer

8 Dicembre 2012 12:03

Rihanna-Loud-Tour-Dvd

I fan di Rihanna stanno facendo letteralmente il conto alla rovescia. Mancano dieci giorni esatti all’uscita in Italia del dvd di “Loud Tour: Live at the O2”, l’ultima serie di tappe che ha visto la cantante esibirsi anche a Milano (e noi c’eravamo, ricordate?). Una lunga e ricca sequenza di performance che ha dimostrato ancora una volta il lato performer dell’artista delle Barbados, letteralmente esplosa negli ultimi anni, capace di infiammare i palchi e instancabile macchina sforna album e singoli.

Erano i tempi di “Talk That Talk” e del brano numero uno “We found love”, un anno fa. Sta per uscire il dvd e, oggi, è già iniziata un’altra era -Unapologetic- e il nuovo pezzo tormentone, “Diamonds”. In nemmeno dodici mesi sembra già un passato lontano.

Potete cliccare dopo il salto per vedere il video trailer del lancio del dvd e la scaletta delle date scelte per il rilascio, dal 20 al 22 dicembre 2011 allo 02 di Londra.

All’interno, grandi hit da “Only Girl (in the world)” a “California King Bed” passando per “Rude boy” e “S&M”. Curiosità: il dvd uscirà il 14 dicembre in Australia e Germania, il 17 in Portogallo e Spagna, infine il 18 Italia, Canada, Inghilterra e Stati Uniti

    1. “Only Girl (In the World)”
    2. “Disturbia”
    3. “Shut Up and Drive”
    4. “Man Down”
    5. “Darling Nikki”
    6. “S&M”
    7. “Skin”
    8. “Raining Men”
    9. “Hard”
    10. “Breaking Dishes”
    11. “Run This Town”
    12. “Live Your Life”
    13. “Unfaithful”
    14. “Hate That I Love You”
    15. “California King Bed”
    16. “What’s My Name?”
    17. “Rude Boy”
    18. “Cheers (Drink to That)”
    19. “Don’t Stop the Music”
    20. “Take a Bow”
    21. “Love the Way You Lie”
    22. “Umbrella”
    23. “We Found Love”