Home Notizie Haunted By Ghost, la compilation targata Ghost Records in download gratuito

Haunted By Ghost, la compilation targata Ghost Records in download gratuito

I regali, si sa, sono ben accetti anche fuori dal periodo natalizio. Soprattutto se sono bei regali. Così per “festeggiare” l’arrivo dell’autunno una delle più attive e produttive label discografiche italiane ha deciso di fare un regalo molto gradito.La Ghost Records infatti ha messo in download gratuito sul proprio blog la compilation “Haunted By Ghost”.

pubblicato 25 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:30


I regali, si sa, sono ben accetti anche fuori dal periodo natalizio. Soprattutto se sono bei regali. Così per “festeggiare” l’arrivo dell’autunno una delle più attive e produttive label discografiche italiane ha deciso di fare un regalo molto gradito.

La Ghost Records infatti ha messo in download gratuito sul proprio blog la compilation “Haunted By Ghost”. Dentro ci sono un bel po’ di artisti interessanti che in questi primi mesi del 2009 hanno collaborato a vario titolo con l’etichetta discografica.

Dentro ci trovate i nostri conterranei Dente e Canadians ma anche gli inglesi 65daysofstatic, il canadese Barzin e gli svedesi Jeniferever. La compilation si scarica direttamente da ghostpr.wordpress.com e fossi in voi, non me la lascerei scappare.

Notizie