Home Notizie Eva Riccobono, un’altra Top-model dalla passerella alla musica. Ascolta “Labbra”

Eva Riccobono, un’altra Top-model dalla passerella alla musica. Ascolta “Labbra”

Quello della modella prestata alla musica rischia di diventare uno stereotipo inflazionato, mi rendo conto. Sempre più di frequente questa o quella bellissima smette di usare i tacchi a spillo sulle passerelle e prende in mano un microfono e/o una chitarra. Vero Madame Carlà?!?Qui sulle pagine di SoundsBlog vi ho già proposto le frequenti incursioni

di piero
pubblicato 23 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:30

Quello della modella prestata alla musica rischia di diventare uno stereotipo inflazionato, mi rendo conto. Sempre più di frequente questa o quella bellissima smette di usare i tacchi a spillo sulle passerelle e prende in mano un microfono e/o una chitarra. Vero Madame Carlà?!?

Qui sulle pagine di SoundsBlog vi ho già proposto le frequenti incursioni della Bruni, antesignana e simbolo della categoria, e dell’inglese Agyness Deyn. Oggi rilancio con un’altra italiana, manco a dirlo splendida, che -complice il fidanzato musicista- prova a muovere i primi passi nel mondo delle sette note.

Si chiama Eva Riccobono, l’avrete di certo già vista sulle copertine di un magazine patinato oppure in televisione o magari al cinema come spalla di Verdone. O quantomeno avrete fatto un salto su FashionBlog! La 26enne palermitana ha inciso un pezzo intitolato “Labbra” in tandem col compagno Matteo Ceccarini. Più che cantare a dirla tutta Eva sussurra, a tratti ansima addirittura…una sorta di Je t’aime moi non plus duepuntozero, come riporta anche la rivista che ha immortalato la coppia in copertina. Cliccate su continua per guardare il video della canzone, la copertina e qualche altro scatto di Eva&Matteo.

Eva Riccobono & Matteo Ceccarini | “Labbra” video & artwork


Per tutte le immagini del servizio di “A” cliccate qui

Notizie