Home I Tokio Hotel saranno ospiti “virtuali” di Habbo.it

I Tokio Hotel saranno ospiti “virtuali” di Habbo.it

I fan dei Tokio Hotel e di Habbo, segnino questa data nell’agenda: 26 settembre. Sabato prossimo, infatti, Bill, Tom, Georg e Gustav tramite i loro alterego virtuali, prenderanno parte (alle 16.15) alla community per teenagers più grande del mondo, rispondendo alle domande dei fan e promuovendo la loro ultima – se ci passate il termine

di llallai
pubblicato 23 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:31


I fan dei Tokio Hotel e di Habbo, segnino questa data nell’agenda: 26 settembre. Sabato prossimo, infatti, Bill, Tom, Georg e Gustav tramite i loro alterego virtuali, prenderanno parte (alle 16.15) alla community per teenagers più grande del mondo, rispondendo alle domande dei fan e promuovendo la loro ultima – se ci passate il termine – “fatica”: Humanoid (che, ricordiamo, sarà in uscita per il 2 ottobre).

All’interno della Community/game di Habbo.it, è già partita una competizione fra gli utenti, che consentirà ai vincitori di partecipare ad una festa con Tokio Hotel il giorno dopo l’incontro virtuale, il 27, a Milano. A coloro che entro il 26 avranno già ordinato il cd, invece, sarà fornito uno speciale codice per ritirare il Tokio Hotel Habbo Pack, un particolare pacchetto di gadget virtuali per gli utenti della comunità.

Tanta carne al fuoco per i fans della band appassionati di giochi online, che non sono di certo pochi, a giudicare dall’evento organizzato. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina ufficiale dedicata all’evento Tokio Hotel di Habbo.