Home Notizie Raekwon – House of Flying Daggers (video)

Raekwon – House of Flying Daggers (video)

Il video di “House of Flying Daggers” è già in giro da un mesetto, ma dopo aver ascoltato l’album, intitolato “Only Built 4 Cuban Linx… Pt. II”, ho deciso di dedicargli un po’ di spazio. Stiamo parlando di Raekwon, rapper e membro storico dei Wu-Tang Clan (tra l’altro in “House of Flying Daggers” hanno contribuito

20 Settembre 2009 11:46

Il video di “House of Flying Daggers” è già in giro da un mesetto, ma dopo aver ascoltato l’album, intitolato “Only Built 4 Cuban Linx… Pt. II”, ho deciso di dedicargli un po’ di spazio. Stiamo parlando di Raekwon, rapper e membro storico dei Wu-Tang Clan (tra l’altro in “House of Flying Daggers” hanno contribuito anche Inspectah Deck, Ghostface Killah, Method Man e GZA dei Wu-Tang)

“Only Built 4 Cuban Linx… Pt. II” (che è il seguito di “Only Built 4 Cuban Linx…”, capolavoro del 1995) può vantare alla produzione alcuni dei nomi più importanti del mondo hip hop, da Dr.Dre a RZA, passando per il grandissimo e compianto J Dilla. L’album, proprio come “The Ecstatic” di Mos Def, rappresenta un ritorno ad altissimi livelli, dopo qualche prova decisamente da dimenticare (Raekwon mancava dal 2003 quando pubblicò il deludente “The Lex Diamond Story”).

Dopo il salto invece trovate il video di “New Wu”, il primo singolo (è uscito ad aprile) estratto dall’album, dove Raekwon è ancora una volta in compagnia di Ghostface Killah e Method Man.

Notizie