Home Alessandra Amoroso: ascolta in anteprima “L’Amore Non E’ Un Gioco” e “Segreto”

Alessandra Amoroso: ascolta in anteprima “L’Amore Non E’ Un Gioco” e “Segreto”

Continuiamo il nostro “first listen” delle canzoni contenute nel nuovo album di Alessandra Amoroso che porta il titolo di “Senza Nuvole” (ringraziamo il sito di Mtv per le anteprime di “L’Amore Non E’ Un Gioco” e “Segreto” che potete ascoltare cliccando qui e qui).Finalmente un pò di “ritmo” per un disco che, ascoltando le prime

pubblicato 21 Settembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:12


Continuiamo il nostro “first listen” delle canzoni contenute nel nuovo album di Alessandra Amoroso che porta
il titolo di “Senza Nuvole” (ringraziamo il sito di Mtv per le anteprime di “L’Amore Non E’ Un Gioco” e “Segreto” che potete ascoltare cliccando qui e qui).

Finalmente un pò di “ritmo” per un disco che, ascoltando le prime canzoni proposte, era sembrato molto “lento”.

Detto questo c’è però da considerare che comunque i pezzi non riescono a raggiungere la “raffinatezza” del primo singolo “Estranei A Partire Da Ieri“; inoltre l’optare per la scelta di brani pop/rock non è una delle scelte più felici vista la tendenza vocale della cantante verso il “soul” o comunque a generi che si avvicinano allo stile appena citato. Insomma: per ora, fatta eccezione per il singolo apripista (una vera “perla”), la delusione continua. Attendiamo di ascoltare i nuovi pezzi. Intanto a voi i commenti.

Alessandra Amoroso