
Che novembre sia il mese portafortuna di Laura Pausini? L’anno passato in quel periodo ha pubblicato Primavera in Anticipo e abbiamo visto tutti com’è andata: vendite pazzesche e primati schiaccianti. Quest’anno ci riprova con un cd-dvd live (titolo non originalissimo LauraLive) che conterrà il meglio del repertorio proposto durante il WorldTour 2009 più 3 tracce inedite intitolate Con la musica alla radio, Casomai, Non sono lei (qualcuno parla di un quarto pezzo dal titolo Giorni cantati, staremo a vedere).
La prima di queste sarà lanciata come singolo il 25 settembre, cliccate qui per ascoltarne un’anteprima su Amazon. A completare il paradisiaco quadro per i tanti fan dell’artista arriva l’ennesimo prolungamento del Tour, ben 11 nuove date su territorio nazionale che si sommano alle decine già affrontate nel corso dell’anno.
Il Primavera in Anticipo World Tour 2009 diviene così il più lungo dell’intera carriera di Laura. Dopo il salto trovate tutte le date e le location. Si parte da Rimini, il giorno 13. Di quale mese? Ma di novembre, ovviamente!
C’è ancora una notizia: la Pausini ha ricevuto 2 nuove nominations ai Latin Grammy Awards (in carriera ne ha già vinti 2) per il Miglior Album Pop Femminile con Primavera Anticipada e la Miglior Registrazione dell’anno con En Cambio No.
Laura Pausini World Tour – Le nuove date di Novembre e Dicembre ‘09:
13 Novembre – Rimini @ 105 Stadium
14 Novembre – Mantova @ Palabam
17 Novembre – Torino @ PalaOlimpico
20/21 Novembre – Milano @ Mediolanum Forum
25 Novembre - Jesolo @ Palazzo del Turismo
27/28 Novembre – Roma @ PalaLottomatica
01 Dicembre – Acireale @ PalaTupparello
03 Dicembre – Eboli @ PalaSele
05 Dicembre – Bologna @ FuturShow Station
07 Dicembre – Firenze @ Mandela Forum
[Grazie a Miky*, drusidav e cicciapausi per le segnalazioni]
Marco1986
18 set 2009 - 12:38 - #1Questa si che è una notizia… speravo di rivederla in tour.. dato che poi ci sarà un lungo stop di almeno 2 anni per cercare di tirar su famiglia… =) almeno così si potranno gustare i 3/4 nuovi inediti.. e cmq complimenti per le nomination ai grammy, anche se quella per la registrazione sarà dura vincerla… dato che cntr si trova nomi abbastanza noti in sudamerica e america latina!
Hevy
18 set 2009 - 12:41 - #2Laura Pausini ottiene 2 nominations ai LATIN GRAMMY AWARDS!!!!!RECORD ASSOLUTO!!!SUCCESSO STRAMERITATO!!!
Come lei nessuno!!!
RobertaRock
18 set 2009 - 13:05 - #3ragazzi ma la pubblicità del coca cola live non potevate farla un pò più grande?
Rikstyle
18 set 2009 - 13:11 - #4Sto sfondo rosso stona parecchio. :D Ok che bisogna fare pubblicità, ma c’è un limite a tutto.
white
18 set 2009 - 13:43 - #5caspita complimentoni
nvitta
18 set 2009 - 14:15 - #6secondo voi x la data di milano quanto dureranno i biglietti??
luca05
18 set 2009 - 14:30 - #7ma questa ogni anno fa il solito cofanetto cd+dvd live… e live a Paris, e live a San bsiro e live di quà e live di là….prendesse esempio da Tiziano Ferro che in oltre 10 anni di carriera non ha MAI fatto dischi live, dvd, raccolte,album di cover…la Pausini è il classico prodotto costruito a tavolino solo a fini commerciali
cicciapausi
18 set 2009 - 14:38 - #8E te credo che T.Ferro non fa live…se stona 15volte in ogni brano,sarebbe da rifare tutto in studio. Mica conviene!!!
E comunque in 16 anni di carriera LAURA ha fatto 3 live ed una raccolta, qual e’il tuo problema???
fREAKj
18 set 2009 - 14:43 - #9Per togliere sta pubblicità del casso se avete adblock:
|http://static.blogo.it/sponsor/coke/*
fate un filtro con sto url.
lapo09
18 set 2009 - 14:49 - #10chiediti perchè tiziano ferro non ha fatto mai live….dal vivo è stato spesso imbarazzante, con tutto che è migliorato molto anno dopo anno.
luanina
18 set 2009 - 14:51 - #11X Luca
se Laura non ti piace che vieni a fare qui a rompere le scatole?
GRANDE LAURA COMPLIMENTI X LA DOPPIA NOMINATION AI LATIN GRAMMY
E PER IL NUOVO TOUR!SEI IL NOSTRO ORGOGLIO!
Marco1986
18 set 2009 - 15:03 - #12per milano dureranno poco.. io o oggi o domani li compro!
nikes
18 set 2009 - 16:32 - #13rgazzi ma qualcuno sa se poi esce il dvd di “amiche per l’abruzzo”? c’ero nadato ed è stato troppo bello non vedevo l’ora du avere il dvd ma non se ne è saputo più nulla!
cry999
18 set 2009 - 16:37 - #14ormai per quasi tutti gli artisti è diventato di norma fare ristampe, live, aggiunte di pezzi, ormai sono talmente pocho gli artsti in italia che funzionano che quelli che lo fanno le case doscografiche li spremono più che possono
Toro80
18 set 2009 - 17:01 - #15L’ho imparato adesso e non posso crederci…TORNEREMO A GUSTARCI LAURA DAL VIVO IL 5 DICEMBRE!!! Con questa per quest’anno facciamo tre! La prima volta a Bologna e la seconda all’Arena di Verona! Ancora non si sono aperte le prevendite in Emilia Romagna per la tappa bolognese e forse riusciremo anche stavolta ad accapparrarci le postazioni più vicine.Allora…AL CINQUE,CIAOOO!!!!!!!!!
RobertaRock
18 set 2009 - 17:10 - #16fREAKj
non funziona!! non trova la pagina
Toy Soldier
18 set 2009 - 18:35 - #17Che bello!!!!! Già ero felicissimo x il dvd live e gli inediti, poi pure altre 10 date! Da sbavo!
Grande Laura, sei una grnde donna!
mariva
18 set 2009 - 19:00 - #18sono contenta….e pronta in prima fila per acquistare il dvd…..grande Lauretta…………
mimmo79
19 set 2009 - 01:05 - #19…la preview del nuovo singolo mi pare proprio una BOMBA!
…questa donna non sta sbagliando un colpo!!!
Successone meritato e inchino ad un artista con la A maiuscola: talento e dedizione senza gossippate varie e scandali finti o presunti per farsi pubblicità.
Brava!
Luka95
04 nov 2009 - 19:58 - #20complimenti laura 6 la migliore..spero un giorno d vederti!! Ti amooo
piccola__lauretta____
22 nov 2009 - 23:30 - #21laura the best………ma k hai da dire su laura???? nn commentare affatto se nn è di tuo gusto!!!!!! ribadisco laura 6 la miglioreee!!!!!!!