Home Madonna Madonna e Janet Jackson insieme in un duetto?

Madonna e Janet Jackson insieme in un duetto?

No, non vi preoccupate: il duetto di cui avete avuto letto nel titolo di questo post non avrà uno sfondo “saffico” così come l’immagine accanto riportata vuole far credere: Madonna e Janet Jackson avrebbero in cantiere una collaborazione “canora” (almeno questo è quello che ci dicono i soliti “ben infromati”).A lanciare la “notizia bomba” è

pubblicato 18 Settembre 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31

No, non vi preoccupate: il duetto di cui avete avuto letto nel titolo di questo post non avrà uno sfondo “saffico” così come l’immagine accanto riportata vuole far credere: Madonna e Janet Jackson avrebbero in cantiere una collaborazione “canora” (almeno questo è quello che ci dicono i soliti “ben infromati”).

A lanciare la “notizia bomba” è stata Mtv Uk la quale ha affermato che le due regine della musica, dopo essersi incontrate durante la cerimonia degli Mtv Video Music Awards 2009, avrebbero deciso di unire le proprie ugole d’oro per dar vita ad una collaborazione che non ha precedenti nella storia.

Vuoi vedere che a metterci lo zampino è stato proprio quel mattacchione di Michael Jackson il quale, a questo punto, riuscirebbe a far miracoli in ambito musicale anche “dall’alto”?

A noi piace immaginare la situazione proprio in questi termini: magari il “Re del Pop” si sarà commosso nel vedere il modo in cui le due cantanti prima citate l’hanno omaggiato durante la serata dei VMA ’09. Ovviamente questo non lo sapremo mai…ma è bello fantasticarci su!

Ad ogni modo la curiosità per questo “featuring” inedito è abbastanza alta: riusciranno le due artiste a condividersi la scena in maniera equa? Oppure qualcuno prenderà il sopravvento sull’altro? Ma soprattutto, tutto questo di cui stiamo parlando accadrà mai?

MadonnaNotizie