Home Notizie Si riuniscono i Pavement

Si riuniscono i Pavement

In questi ultimi anni a quante reunion abbiamo assistito? Io ho perso il conto: c’è chi si è riunito producendo anche un nuovo disco (ottimo nel caso dei Portishead, buono nel caso dei Verve, molto meno nel caso di Stooges e Bauhaus) e chi invece ha preferito optare per un ritorno esclusivamente live (Police, Led

pubblicato 17 Settembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:27

In questi ultimi anni a quante reunion abbiamo assistito? Io ho perso il conto: c’è chi si è riunito producendo anche un nuovo disco (ottimo nel caso dei Portishead, buono nel caso dei Verve, molto meno nel caso di Stooges e Bauhaus) e chi invece ha preferito optare per un ritorno esclusivamente live (Police, Led Zeppelin e My Bloody Valentine solo per citarne alcuni).

Bene, a questa lista di nomi storici (e fondamentali) si aggiunge anche quello di uno dei gruppi (se non il gruppo) che più ha dato al movimento indie rock durante gli anni ’90: i Pavement.

Nella notizia, che è stata riportata direttamente da crookedrain.com, si parla di un possibile tour nel 2010, del quale è già stata confermata la data del 21 Settembre 2010 al Central Park di New York. Ovviamente attendiamo gli sviluppi, sperando in una o più date anche in Italia. Dopo il salto trovate alcuni dei video che hanno consegnato la band di Stephen Malkmus alla storia.

Cut Your Hair

Range Life

Stereo

Gold Soundz

Trigger Cut

Notizie